OZEGNA – Incidente: auto esce dal ponticello in cemento mentre svolta nel campo (FOTO E VIDEO)
Scritto il 27/06/2026
da Magda Bersini
Fortunatamente la donna ha riportato solo tanto spavento
OZEGNA – Incidente questa mattina, sabato 27 giugno 2026, poco dopo le 10, sulla provinciale 53 in direzione San Giorgio Canavese, a Ozegna. Una Citroen C2, condotta da una donna classe 1943, che stava svoltando in un campo, è uscita dal ponticello in cemento che collega la provinciale all’area verde, restando in bilico sul fosso.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e l’ambulanza della Croce Rossa di Castellamonte. La donna, estratta dall’abitacolo, è stata medicata sul posto. Per lei, fortunatamente, solo tanto spavento. Dei rilievi e della gestione del traffico se ne sono occupati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, giunti sul posto.